tradimenti
SERATA SEXY
di Viandanti
15.06.2021 |
3.155 |
13
"Voglio farle sentire tutto il mio cazzo che mi scoppia ed è durissimo..."
Premetto che anche questo racconto è la sintesi di quanto avvenuto veramente.Lunedì sera, lei vuole uscire per fare un pò di car sex.
Le faccio notare che è lunedì sera e che non ci sarà nessuno in giro. Non le importa, ha voglia e quindi usciamo.
Ci prepariamo e, per le 21.30, usciamo.
Lei indossa un abito non proprio adatto per una passeggiata sul lungomare, ha praticamente le tette fuori ma, nonostante ciò, vuole un gelato.
Nessun problema, anzi!!!!!!!
Prende il suo bel cono ed inizia a leccarlo, sembra sia ben altro quello che sta leccando.
Ogni tanto qualche goccia le cade sul seno e lei lo raccoglie con un dito e se lo mette in bocca.
Le donne la guardano con un'espressione tra lo schifato e l'invidia mentre gli uomini guardano me ed è evidente l'invidia.
Finito il gelato, riprendiamo l'auto ed iniziamo il tour. Andiamo fino al solito parcheggio ma, quando arriviamo, ci rendiamo conto che siamo soli.
Va beh, aspettiamo un pò e, quindi, decidiamo di farci un giro tra i tavoli da picnic ed i gazebo presenti.
Parliamo del più e del meno e, finalmente, vediamo arrivare un'auto che si parcheggia.
Dopo qualche minuto vediamo scendere un uomo che si guarda un pò attorno e poi decide di venire, anche lui, a farsi un giro tra i tavoli ed i gazebo.
Vedendo questo, lei si mette in agitazione e mi porta verso la zona più buia dove comincia a strusciarsi su di me, o meglio, sul mio cazzo che, reagisce subito alle sue sollecitazioni.
Lei, sentendolo aumentare di volume e di consistenza, inizia ad emettere versi di soddisfazione ed il singolo inizia ad avvicinarsi.
Lei si avvede delle manovre poste in essere dallo sconosciuto e, mettendosi a 90°, inizia a slacciarmi i pantaloni facendo fuoriuscire il mio pene nel pieno della sua fierezza.
Mi fa stendere su uno dei tavoli e, a quel punto, inizia una gran pompa, sempre col suo lato "B" in bella evidenza.
Il singolo è sempre più vicino e, vedendola all'opera, decide di farsi più audace ed inizia a toccarle il culo.
A tale contatto lei inizia a muoversi ondeggiando a destra e sinistra. Quindi decide sia giunto il momento di capire con chi avessimo a che fare e fa stendere l'uomo sul tavolo da me occupato ed inizia a succhiargli il cazzo mentre mi ordina di penetrarla.
Inizio una gran bella scopata mentre lei continua a succhiare il pene dello sconosciuto.
Andiamo avanti così per una decina di minuti, quindi lei chiede allo sconosciuto se vuole scoparla e lui, naturalmente, dice di si e, messosi un preservativo, si porta dietro di lei iniziando a sbatterla ben bene, mentre io mi sono nuovamente steso sul tavolo e lei ha ripreso il mio cazzo in bocca.
Purtroppo il singolo dura poco e, dopo pochi minuti si allontana salutandoci e ringraziandoci.
A quel punto ci sistemiamo, torniamo a prendere l'auto ed andiamo a fermarci in un altro parcheggio.
Restiamo lì per circa 30' senza notare alcun movimento per cui, considerato l'evolversi della serata, decidiamo di rientrare a casa.
Appena siamo a casa mi arriva un messaggio WhatsApp da uno che avevamo conosciuto in un parcheggio e ci aveva decantato le doti erotiche della sua compagna.
Mi chiede se so spiegargli perché il sito A69 non funzionava e gli rispondo che anch'io avevo provato ad accedere a detto sito ma mi aveva dato errore. Probabilmente erano in fase di manutenzione.
Gli chiedo come mai quella sera non fosse andato al solito parcheggio e mi risponde di essere andato assieme alla sua lei in un altro parcheggio senza però concludere nulla.
A quel punto lo riprendo un pò dicendogli che avrebbe potuto avvisarci e quindi saremmo andati a cercarli.
Lui mi risponde che "la sua donna vuole giocare con lui mentre uno sconosciuto la prende da dietro, non con coppie"
Gli rispondo che è la stessa cosa che piace alla mia gioia. Allora mi chiede se "la voglio scopare" ed io gli rispondo "certamente".
Quindi mi da appuntamento in un parcheggio che si trova molto vicino a casa nostra. Mi dice di "raggiungerli e che quando sarò lì, lui aprirà la portiera ed io dovrò prendere la sua donna da dietro".
Esco subito da casa e raggiungo il parcheggio indicatomi, arrivo, parcheggio a mia volta l'auto vicino a loro ed attendo.
Dopo poco tempo vedo la portiera lato passeggero aprirsi e quindi, lascio la mia auto, e mi avvicino.
Vedo lei messa a pecora che gli succhia il cazzo. Ha un bel culo, mi avvicino ancora più ed inizio ad accarezzarla.
Lui, aiutandosi col cellulare, la illumina ed io inizio a leccarla. Ha una gran bella fica con un ottimo sapore.
La lecco per un pò poi lui le dice di di arretrare verso me in modo da poterla scopare.
Lei esegue ed io la penetro ed inizio a sbatterla con forza. Voglio farle sentire tutto il mio cazzo che mi scoppia ed è durissimo.
Siamo tutti eccitatissimi. Lei è fradicia di umori.
Continuiamo così per diverso tempo quando sento lui che le dice di farsi scopare il culo.
Non aspettavo altro ma lei non sembra molto d'accordo e, appena le appoggio la cappella sul buchetto, inizia a lamentarsi.
Lui mi incita a leccarle il culo ed allora mi avvicino con il viso ed inizio a leccarle ben bene il buchetto fin quando sento che la punta della lingua entra senza fatica.
A qual punto appoggio nuovamente il cazzo sul buchetto e spingo. Entra subito come nel burro, è bello avvolgente e caldo. Lei inizia a muoversi e a mugolare.
Continuo a sbatterla fino a quando non gode e lo dice quasi urlando.
Una vera goduria, continuo a sbatterla fino a quando non resisto più e godo anch'io.
E' bellissimo e ci rilassiamo. A qual punto riesco a vederla bene, una bella donna con un gran bel fisico. Un bel seno ed un bel lato "B" veramente eccitante.
Ci salutiamo con soddisfazione di tutti e ci auguriamo di rincontrarci presto.
Un serata veramente eccitante.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.